101 Copenhagen


101 Copenhagen è un’azienda danese nata nel 2017 con una visione forte nel creare un mondo di scultorea illuminazione e accessori di un magnifico artigianato, qualità e design senza tempo.

La passione dei materiali delle finiture raffinate, combinate con il nostro design estetico e uno schema di colori tenue, siamo orgogliosi nel presentare la nostra collezione con i MUST HAVE e i classici senza tempo. TommyHyldahl e KristianSofusHansen rappresentano il team creativo di 101 Copenhagen. Cercano ispirazione attraverso il mondo di arte e cultura, con l’ambizione di comunicare arte ad un pubblico sempre più ampio. I numerosi viaggi di Tommy in Asia e gli studi di design di Kristian in Giappone, hanno fatto nascere una passione in comune per la perfezione giapponese, il wabi-sabi e la semplicità, creando un mix tra due mondi così separati come l’estetica giapponese e il design danese, in modo così semplice.

Sito web ufficialewww.101cph.com




Seyvaa


Seyvaa è una nuova società francese fondata nel 2017 da Christophe le Levreur che produce apparecchi di illuminazione esclusivi. Tutti i prodotti sono stati progettati da Olivier Desbordes, direttore di Avionstudio. Ci concentriamo su design, qualità e tecnologia. 

Seyvaa è recente sul mercato, ma i nostri fondatori sono sul mercato di illuminazione e design da oltre 20 anni. 

Olivier gestiva un'officina di metallo e una fabbrica di illuminazione a Parigi e ha una lunga esperienza nella produzione. Ha progettato e prodotto numerosi articoli per i più grandi marchi e distributori in Europa. Ora si sta concentrando sul design e sul processo industriale di illuminazione decorativa e altamente tecnica e mobili con il suo team di Avionstudio. 

Christophe è un imprenditore da sempre. Ha aperto la sua prima compagnia di illuminazione Marketset nel 1994. Quindi ha aperto Goodlight in Cina, una fabbrica di illuminazione OEM per distributori e importatori. 

Qual è lo scopo di Seyvaa? 

L'essenza di Seyvaa è realizzare prodotti equi, ben progettati, ben realizzati. L'idea principale è quella di includere l'ultima tecnologia a LED in design originali e semplici contemporanei. Vogliamo realizzare prodotti adatti all'uso domestico e professionale con un tocco di design, dettagli che faranno la differenza. 

Dove siamo? 

La sede principale di Seyvaa si trova in Rueil Malmaison vicino a Parigi.
La nostra linea logistica e di assemblaggio si trova a Molsheim (67), Francia, vicino al confine con Germain.
Sito web ufficialewww.seyvaa.com


Reflections Copenhagen


Attraverso un approccio sperimentale autonomo alla progettazione e l'uso di materiali forti Reflections Copenhagen è pioniera nel campo creativo per creare la massima estetica disegni, che uniscono materiali squisiti e forme geometriche per formare arte funzionale oggetti. Reflections Copenhagen, fondata nel 2015, è una collaborazione tra Designer danesi: Julie Hugau e Andrea Larsson. I design di Reflections Copenhagen sono bilanciati per sfidare gli stili tradizionali, colori e forme dell'arredamento di oggi aggiungendo nuove dimensioni e possibilità a decorazione d'interni.
Tutte le irregolarità e le incoerenze fanno parte del particolare carattere ed eleganza artigianali.
L'idea iniziale di creare Reflections Copenhagen è nata dal sentimento reciproco che c'era bisogno di qualcosa di diverso, qualcosa per contrastare tradizionale e il desiderio di essere in grado di creare una fusione di riflessi dinamici, che fare appello a modi non convenzionali di usare la perfetta combinazione di decór e arte.
Sfidiamo la percezione e la produzione "di massa" in tutto il nostro design con una sostenibilità mentalità, contribuendo con design di alta qualità, che riassumono le prospettive di come fornire nuove espressioni attraverso la forza e la forma che dura per generazioni.
Sito web ufficiale:  www.reflections-copenhagen.com